adotta una capra
Perché dovrei adottare una capra?
Grazie al supporto degli adottatori abbiamo sempre superato il periodo dell’anno in cui non abbiamo produzione. Questo ci ha permesso di far sopravvivere l’azienda e di crescere, lavorando in ciò che ci appassiona. A partire da quest’anno abbiamo messo in campo nuovi progetti per accogliere le persone nella natura per cercare di diffondere un’idea di allevamento che è anche un rapporto speciale con l’ambiente, gli animali e il latte.

Che cosa vuol dire in pratica?
Significa sostenerci attraverso un contributo economico, nei mesi in cui non abbiamo latte da trasformare e dobbiamo prepararci ai parti e alla nuova stagione. Durante questo periodo ci dedicheremo all’allestimento di spazi idonei ad accogliere le persone, oltre che per le degustazioni, anche per il pernottamento . Il vostro contributo economico ci sosterrà in questa impresa!

Come ritornano?
Potrai recuperare il tuo investimento a partire da aprile e fino a dicembre 2022 scegliendo, tra la varietà della nostra offerta, ciò che desideri. Inoltre, potrai venire a trovarci quando vorrai, per conoscerci meglio e per farti un giro all’aria aperta in fattoria!

100€ e avrai 110€ in formaggi e altri prodotti della fattoria

COME FACCIO?
1) Effettua un bonifico a: Azienda Agricola Podere le Fornaci Via Citille 74 50022 Greve in Chianti Firenze Coordinate bancarie BANCA ETICA Codice IBAN IT 39 S 05018 02800 000011237781

2) Oppure paga attraverso PayPal paypal.me/lefornaci

3) Inviaci una mail con il tuo indirizzo dove poterti spedire l'"elegantissima" tessera oppure passa direttamente in azienda o ai mercati per lasciare i denari e ritirare la tessera.